Villino singolo su due livelli a 880 mt dal mare
Marina di Pietrasanta- In tranquillo contesto residenziale a 800 mt dal viale a mare, villino singolo di circa 150 mqLordi elevato su deu livelli fuori terra. L'unità, in buone condizioni di manutenzione è corredata di garage posto sul lato mare della proprietà, ed è composta al piano terra rialzato di : terrazzina di ingresso, ingresso-soggiorno-pranzo open space, disimpegno, 1 camera matrimoniale, 1 bagno con doccia, cucina semiabitabile con accesso al giardino sul retro. Piano primo mansardato: disimpegno, 3 vani da adibire a camera, 1 bagno con doccia. Immobile da rivedere ma con caratteristiche e finiture ancora attuali. Possibilità di realizzare una piccola piscina.
€ 800.000
Comune di pietrasanta - adiacenze forte dei marmi - nuova realizzazione di prestigiosa villa singola con piscina su ampio terreno. . . .
Splendida villa singola con piscina e dépendance immersa nel verde e nella tranquillità. Tre livelli, di cui due fuori te. . .
Prime adiacenze di marina di pietrasanta, villetta singola anni '60 ben tenuta completamente rialzata da terra, distribuita su uni. . .
Marina di pietrasanta - a 770 mt dal viale a mare, in comoda posizione per l'accesso alla marina, su lotto di ca. Mq 600, vi. . .